1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per due racchette nuove

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pooler, 8 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pooler

Pooler Nuovo Utente

Salve ragazzi, sono appena arrivato e subito vi rompo le scatole con una domanda :)azz:) .... allora partiamo da lontano, ho giocato fin'ora a ping pong con una stiga attitude core (con cui mi trovo molto bene) e vorrei fare il salto di qualità e prendere una racchetta da assemblare... sono un giocatore allround e prevalentemente toppo di dritto e baccko di rovescio... ora diciamo che ho un budget intorno ai 100/110€ e vorrei una racchetta non troppo "difficile" che quindi rischia di essere controproducente....
    questa è la prima...

la secondo è per papà, tecnicamente molto + elevato di me visto che da piccolo lo faceva come sport, per lui servirebbe una racchetta un po' più aggressiva visto che è un giocatore offensivo... grazie e scusate il disturbo (qui il budget è 120/130 diciamo)

p.s. si valutano eventualmente anche usati in ottime condizioni :sisi::sisi:

p.p.s spero di aver azzeccato sezione xD

---------- Messaggio aggiunto alle 12:14 ---------- Il post precedente era delle 09:42 ----------

un amico mi ha consigliato (per me):
    telaio: stiga allround cr

gomme: mendo o mendo energy
    :mumble:

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    per te:
    telaio butterfly grubba all
    dritto: butterfly sriver L 1.9/2.0
    rovescio :729 super fx

Per papi
    Telaio: butterfly primorac off-
    dritto: donic coppa max
    rovescio: sriver L 1.9

più equilibrata e polivalente di così si muore :D

3. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono passato direttamente da una racchetta preassemblata a una racchetta di telaio Stiga all round classic e due gomme 729........all'inizio è difficile ma ci ho messo 5-6 allenamenti x imparare bene ad usarla, cioè 3 settimane, quindi il cambio è anche fattibile.

guarda sui siti di tennis tavolo come megaspin, zeropong, e altri per vedere tutte le gomme disponibili.

a me personalmente non piacciono le Butterfly Sriver perchè le usa un mio compagno di squadra e non sono poi cosi avanzate, ne le gomme troppo morbide ( FX o Soft).
    potresti guardare le 729 oppure le Donic.

però la scelta spetta a te! ciao buona fortuna

4. Eddie

Eddie Nuovo Utente

per all round non ne conosco,per un off- ti consiglio il donic persson powerplay senso v1/v2 l ho usato per molto tempo,è ottimo se abbinato a due gomme morbide all-off
    Lo trovi su fp sport.
    In bocca al lupo.

5. Pooler

Pooler Nuovo Utente

grazie ragazzi per i consigli, ho rispettato quello che diceva tt salento prendendo però per me il telaio che mi era gia stato consigliato da amici e poi anche da gabriele .... grazie ancora si può chiudere ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina