1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 29 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao ragazzi.Possiedo un BTY Maze Off con il quale mi trovo bene.Per ora ci gioco con delle Donic Platin Soft da 2.00 sul dritto ed una Sonex Gold sempre da 2.00 sul rovescio.Volendo cambiare gomme cosa mi consigliate di mettere?Grazie.

2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    secondo me sarebbe innanzitutto indispensabile sapere il motivo di scelta per la sostituzione gomme in mido da consigliarti...in che cosa e che non ti soddisfano???da quello che so io sono delle ottime gomme quelle che hai già!!cosa vorresti avere in più che me tue gomme non possono darti??

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Mi piacerebbe avere una gomma specialmente sul dritto che grippi di piu' facilitandomi le apertute su palla tagliata.E sul rovescio che mi aiuti nel bock senza perdere controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina