1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio nuova racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da alewave, 2 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno io sono alessio comincio col dire che io non sono un professionista ma me la cavo, almeno tra i principianti ed appassionati da bar, quindi niente di che.
    Detto questo, sono intenzionato ad acquistare una buona racchetta sia per imparare bene e sia per il futuro, quindi da come mi hanno consigliato pensavo ad una butterflay o stiga 5 stelle, ma più questa qui: http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=170917140201&index=0&nav=SEARCH&nid=81632191135

I miei dubbi sono che non riesco a capire l'importanza del controllo, velocità e spin ma sono comunque più che intenzionato ad acquistare una buona racchetta, ma preassemblata, quindi già pronta. Che cosa mi consigliate voi esperti?

E se mi aiutate a capire questo. Perchè si trovano alcune racchette che pur essendo approvate e di sette stelle costano molto meno che altre racchette da 3 o 4 stelle? Mi conviene fare molto affidamento a queste famose stelle o come devo comportarmi per l'acquisto?

È sconsigliato comprare subito una 7 stelle per la troppa forza e il poco controllo?