1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marko978, 11 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ciao, sul web sono riuscito a trovare questi materiali ad un prezzo credo interessante, mi sapreste dare un consiglio su qualità, tenuta...
    considerate che non sono un giocatore professionista ma un novello in fase di apprendimento.

Butterfly Timo Boll Forte OFF
    Stiga Neos Sound Synergy Tech (rosso 1,8)
    Friendship 729 - 40S (nero 2,2)

La spesa sarebbe intorno ai 65 euro.

In alternativa se potete darmi qualche consiglio su dove prendere, sul web, altro materiale vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti.

2. redbaron990

redbaron990 Utente

Leggiti questa guida scritta da un'utente del forum penso che possa chiarirti le idee (o allmeno per me è stata utilissima).
    se poi ha voglia di spendere poco e puoi aspettare un pò ti consiglio di scrivere qualche messaggio e poi cercare ciò che ti serve nel mercatino materiali del forum dove troverai sicuramente tantissimi utenti disposti a venderti le loro vecchie racchette a cire ragionevoli.
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/
    spero di esserti stato di aiuto.
    p.s. hai sbagliato sezione quella giusta è "principianti" dalla quale ho tratto la discussione di cui ti ho messo il link

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Re: Parere nuova racchetta

Grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli, direi che il dado è tratto e il danno è fatto, questo è quello che ho tirato fuori:
    Andro Kinetic Supreme ALL
    Stiga Neos Sound Synergy Tech
    - Color & Sponge thickness: Red - 1,8
    Friendship 729 - 40H
    - Color & Sponge thickness: Black - 2,0

Attendo commenti, anche negativi, devo imparare...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina