1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio nazionale medici chirurgi ed odontoiatri ... mia candidatura elezioni

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da adygoro, 11 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari amici, chiedo il vs. sostegno alla mia candidatura a consigliere dell Ordine dei medici chirurgi e odontoiatri nazionale. Vanto nell ultimo quarantennio una provata esperienza formatasi in almeno 40 visite da vari dentisti sia nella zona di Roma che in quella di Napoli, ed ho subito anche un intervento in sala operatoria circa 30 anni fa.

    Il mio amico Pietro Coppola, che ha proposto e sostiene la mia candidatura, da tanti di voi conosciuto, vi potrà dare testimonianza di cio disponendo ancora di diverse lastre, cosa che probabilmente puo fare anche lo studio Izzo di Mugnano.

    Ho deciso di scendere in campo per dare una mano ai dentisti romani e napoletani in primo luogo. Con una eventuale mia elezione, cerchero di far fare quanti piu convegni possibile nelle nostre 2 citta, (lo so gia si fanno, ma devo dire che sarà cosi)

    Di altri progetti, non so dirvi, perche non ho una competenza specifica, ma mi hanno detto che non serve, ma diro si a tutto quello che dirà il presidente della mia cordata Prof. Mario Romano .

    Se avete amici dentisti o chirurgi chiedete di votarmi, sono anche membro dei Tiger's , chi non mi dovesse conoscere, sarà Pietro Coppola stesso ad accompagnarmi .

    Ps: ai colleghi con me in lista garantisco ad ogni consiglio, la presenza di mozzarella di bufala (sia di battipaglia che di mondragone, per tutti i palati) nonche Sfogliatelle ricce e frolle.

    per il ns programma (che non conosco) stiamo allestendo il sito

    www.iltartaropassionepura.it
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il mio dentista ti voterebbe.

    Quello che non capisce è come può essere che chi in regione è per il .. ponte di legno.. quando sta nel nazionale preferisca una corona.. ferrea. :mumble:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  3. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Occorre avere la laurea di II livello per diventare consigliere dell'Ordine dei medici chirurgi e odontoiatri.
    Non leggo il tuo nominativo nell'albo nazionale. Come la mettiamo Ady?:whistle:
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In base a quanto dice lo statuto all articolo 26 lettera f .. Ma se leggi la parte specifica e la raffronti con la delibera 45/43 pare ce la si faccia
     
  5. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    cribbio, mi sembra la nuova Costituzione italiana, non si capisce una mazza Ady :rotfl:

    1. L'articolo 74 della Costituzione è sostituito dal seguente:
    «Art. 74. – Il Presidente della Repubblica, prima di promulgare la legge, può con messaggio motivato alle Camere chiedere una nuova deliberazione.
    Qualora la richiesta riguardi la legge di conversione di un decreto adottato a norma dell'articolo 77, il termine per la conversione in legge è differito di trenta giorni.
    Se la legge è nuovamente approvata, questa deve essere promulgata».
     
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Ady, io ti voto e se ti presenti anche per la psichiatria ti voto di più perché di malati c'è ne sono assai......apri il Palacavicchi Hospital Center:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A tOppabuchi e adygoro piace questo messaggio.
  7. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giova .. Io faccio ricorso .. Se può accadere che nel tt .. Deve poter accadere ovunque .. E ti preannuncio mia candidatura a presidente della repubblica e/o papa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Set 2016 ---
    Ci penserò vince
     
    Ultima modifica: 12 Set 2016
  8. bigeorge

    bigeorge Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Vincerai sicuramente, sarai chiamato Papa Bonifacio VIII e mandato ad Avignone
     
    A adygoro piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina