1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio materiali

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Scrat, 28 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scrat

Scrat Nuovo Utente

Salve a tutti, primo post e prima domanda a chi è sicuramente più esperto di me.

Ho giocato tempo fa ottenendo un buon livello (considerate la parola buono relativamente ad un non tesserato di livello amatoriale, mi raccomando ;) ) e utilizzavo un telaio Nittaku Shake Offence con doppia Mark V MAX con uno stile di gioco AR/OFF.

Ora mi trovo a voler riprendere in mano la racchetta e pensavo di passare a questo materiale:

Donic Waldner Dotec Carbon
    Yasaka V-Stage MAX Red (Diritto)
    Yasaka V-Stage 2.0 Black (Rovescio)

Dite che è una buona scelta per le mie caratteristiche o è troppo offensivo per i miei limiti tecnici?

Grazie :>

2. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    stai passando da un estremo all'altro.lo shake offence è estremamente
    elastico del tutto diverso dal waldner dotec che è rigido.
    la v-stage è una gomma di nuova tecnologia mentre la ottima mark V ha fatto la storia.
    non so con chi tu abbia parlato ma stai passando da una racchetta all+/off- ad una off+
    secondo me ti sconvolgerebbe il gioco:teach: :teach: :teach: :teach:
    impara...impara
    p.s. parla con pagano

3. Scrat

Scrat Nuovo Utente

Quindi forse farei meglio a tenermi l'ottimo Nittaku e gommarmi come ho detto al posto delle Mark V in modo da velocizzarmi un po' ma senza perdere totalmente il controllo?

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me faresti bene a tenere la tua racchetta, ottima combinazione tra l'altro, e magari cambi solo le gomme

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto Rotex. Il Carbon Dotec mi sembra un po' troppo veloce e rigido e potresti soffrirne il passaggio.

6. Scrat

Scrat Nuovo Utente

Ottimo grazie dei consigli :>

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina