1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio materiale

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 13 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Ragazzi sono molto preoccupato:(
    Premetto che è 4 anni che uso puntinate vetrificate dalla casa "pulite" - prima superblock poi tt master - con telaio cayman
    Questa abolizione delle vetrificate è una mazzata pazzesca per chi, come me, si è abituato a un certo tipo di gioco.
    Da quanto leggo sul furum molti puntinari sono intenzionati a passare alle antitop tipo gorilla, mirage ecc.....
    Vi volevo fare questa domanda: giocatori come me che stanno al tavolo, spingono e bloccano le antitop si possono avvicinare alla vetrificate? Secondo voi invertono? Che cosa mi consigliate per il mio tipo di gioco che non si discosti più di tanto dalle vetrificate?
    Grazie per i consigli.:)

2. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

Concordo con te visto che mi ero affezionato anch'io alle vetrificate :azz:
    purtroppo le anti non danno i stessi risultati in quanto a quanto a visto non invertono e necessitano di maggiore attenzione nel block pena il prendersi delle belle pallate in faccia:azz::eek:
    se il tuo gioco quiindi era solo passivo con la vetrificata se passi con le anti dovrà essere moolto più attivo.
    A questo punto penso che o devi come me pensare ad un cambio di gioco e quidi adottare dei puntini attivi o purtroppo sarai destinato all'impallinazio da parte di avversari che prima non facevano che tre o 4 punti a set:muro::muro:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ciao scorpio sono stati pubblicati i video delle anti di neubauer (post numero 22), dovrai semplicemente aprire molto più spesso e più forte sul taglio... un po' come fa già Piccinini (non ricordo se lo fai anche tu), ma possibilmente più forte. L'effetto specchio "a muretto" è sicuramente minore.

Ultima modifica: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina