1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio mantenimento tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mancio15, 22 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mancio15

Mancio15 Nuovo Utente

Ciao a tutti! Io ho intenzione di comprare un tavolo da ping pong... mi sono informato e ho deciso che voglio comprare un tavolo da interno (quelli da esterno sono troppo costosi) e lo vorrei tenere nel mio giardino... Mi hanno detto che però non lo posso tenere fuori quando piove e la notte, perchè l'umidità farebbe imbarcare il tavolo... Volevo sapere da voi che siete molto esperti, se coprendo il tavolo con un telo impermeabile, posso tenerlo fuori anche la notte senza avere il rischio che il tavolo si imbarchi??

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No, sono molto delicati, meglio tenerli al chiuso e basta.
    I tavoli da esterno invece, oltre ad essere costosi, hanno un brutto rimbalzo.

3. Mancio15

Mancio15 Nuovo Utente

si lo compro da esterno! comunque per quanto riguarda il rimbalzo per me è poco rilevante visto che lo userò solo per giocarci con gli amici... non per allenarmi per una competizione...

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mancio, attenzione. Stai postando doppiamente il tuo thread. Eviat cio' in futuro perche' il Moderatore Giorno prima o poi te lo dira'. Sorry

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse gli occorrevano una doppia dose di consigli :D

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Il tavolo da interno non puoi metterlo all'esterno, altrimenti lo troverai imbarcato; mentre il tavolo da esterno va bene per giocare con gli amici.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina