1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio manico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da baffoz, 6 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. baffoz

baffoz Nuovo Utente

ragazzi sto cercando un modo per aumentare il grip sul manico..

mi sapreste consigliare qualcosa?..premetto che non vorrei utilizzare l'overgrip..cercavo rimedi alternativi..

grazie :)

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    escludendo l'overgrip non è che hai molta scelta...:mumble:
    potresti provare a fare una passata di carta vetro a grana grossa... tipo 80 o 60, oppure se non ti da problemi rovinare l'estetica del manico potresti coprirlo con una di quelle vernici effetto gommoso... ma se ti suda tanto la mano potrebbe essere anche controproducente

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    provato con lo scotch di carta? Magari non aiuta, ma ci vuole un attimo a provare

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Io sul manico del Kiso Hinoky, che era per me troppo scivoloso e stretto, montai il nastro che montano sul manico delle racchette da tennis, ovviamente ce ne sono svariati tipi, io presi quello in neoprene fine senza imbottitura, il risultato fu più che soddisfacente e non mi dava per niente noia, anzi.....

5. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    da Decathlon vendono del grip molto sottile e costa pure poco.provalo.ciao:)

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaoo oltre ai consigli dati potresti provare il cerotto a nastro lo usato x un sacco di tempo ogni 3 mesi lo sostituisci e ti dura una vita

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Procurati in qualunque negozio di bricolage dei guanti in neoprene. Tagli una delle dita del guanto e lo calzi sul manico.

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a me non aiuta in piu nessun tipo aderenza sul manico,ho provato di tutto ma,ritengo sia necessario piu esperienza per poter fare dei spin molto carichi di efetto.Finche uno non lo capisce da solo,non puo aiutarlo neanche la colla attack

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina