1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio liscia cinese

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da edotgm, 27 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Ciao,
    attualmente uso una kokutaku 007 hard su un tsp balsa 3.5.
    Mi trovo abbastanza bene per quanto riguarda la velocita' complessiva dell'abbinamento.
    Il feeling della gomma tuttavia penso che potrebbe essere migliore; in particolare mi sembra che il topsheet sia un po' troppo rigido.
    Mi sapreste consigliare una gomma cinese che mantenendo le caratteristiche di velocita' della mia attuale... offra maggiore feeling.
    In particolare penso che una gomma con il topsheet piu' morbido e gommapiuma veloce/rigida farebbe al caso mio.
    Il topsheet dovrebbe essere appiccicoso come e' tipico per le cinesi.
    Se possibile limiterei lascelta a gomme dal prezzo non eccessivo (max 20 euro).

Bye e grazie

2. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    lascia stare le cinesi.prova la donic gallardo sound da 2.0 mm.l'ho montato anch'io sul tsp balsa 3.5,e mi ci sono trovato benissimo.l'fp la vende sui 20 euro.:approved:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    avalox pronte la durezza della gommapiuma la puoi scegliere tu la fanno in tute le 3 versioni costa 20 euro su lucioping, topsheet leggermente meno appiccicoso della hurricane 3 tipo la h3 pro ma forse - rigido.
    Io la trovo una grande gomma.:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina