1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio HardDisk esterno

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Tinazzi, 8 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Vorrei comprare su ebay o su qualche negozio online un hard-disk esterno da attaccare tramite usb al portatile, tuttavia non me ne intendo per niente, vorrei stare tra 80gb e 160gb, ne ho visti su ebay di differenti marche e prezzi, qualcuno saprebbe darmi dei consigli circa le differenze che ci possono essere tra i vari modelli a parità di capacità?
    Quale potrei scegliere avendo buona qualità e spendendo un buon prezzo? Grazie :approved:
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Gira e rigira, sono pressochè tutti uguali: c'è il box che adatta l'interfaccia IDE dell'Hard disk al formato USB e al suo interno c'è l'hard disk.
    Per esperienza, caro Tinazzi, ti consiglio un trucchetto per risparmiare: evita di prendere una soluzione già pronta: per circa 30 euro puoi acquistare un box esterno vuoto, ma con tutto il necessario per renderlo operativo: sta a te poi scegliere il taglio del disco che vuoi metterci dentro, ti garantisco che risparmi, a parità di capacità del disco, almeno 40 euro ed hai lo stesso medesimo risultato. Vai da un buon rivenditore di componenti informatici, ha sicuramente tutto il necessario per costruirti il tuo disco esterno.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io ti consiglio questa marca: Lacie

    Oppure c'è il moteodo fai da te di Casta ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina