1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Siddharta, 2 Apr 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

Salve a tutti vi scrivo nuovamente poichè vorrei avere cortesemente qualche recensione su questi materiali

Telai

vorrei prendere un telaio in carbonio sapreste consigliarmene uno in carbonio veloce che costi sui 50€?

in particolare avevo visto questi due waldner senso carbon e andro super core carbon light off.. che ne pensate?

Gomme

1)Donic desto f1 ho sentito parlare molto bene di questa gomma che è molto veloce e controlla abbastanza bene l'unica pecca di questa gomma è che non taglia per niente potete confermarmi questa voce?

2)almana o almana sound

3)Hurricane II

vi ringrazio per la futura collaborazione un saluto a tutti quanti!

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Cavolo...:approved: non scherziamo per nulla come gomme eh?
    Per quanto riguarda il telaio non posso che consigliarti il Waldner, ma probabilmente il Butterfly Timo Boll Spirit od il Maze sono anche migliori, anche i Donic Smirnov Ultra Carbon e Wosik Senso Carbon che io sappia sono eccellenti... (il giudizio finale è molto soggettivo, ma sono tutti ottimi telai, più che collaudati...)
    Per le gomme invece, non avendo mai provato la F1, mi sentirei di consigliarti le Almana Sound o le HIII (se opportunamente incollate), le HII che io sappia e per quanto le abbia provate su un telaio diverso dal mio, sono molto durette e secche come gioco, da attacco serrato, e meno "parabolose" delle HIII, ma anche più veloci, dalla differenza che ho notato sulle mie "spallacce", sono gomme che richiedono un'ottima prestanza fisica nell'esecuzione dei colpi in top ed ottima sensibilità nelle palle corte, fenomenali ed aggressive nei block e schiacciate, le Almana Sound sonon anch'esse ottime, e perdonano di più... più simili alle Bryce Fx, ma è un'altra filosofia di gioco... rispetto alle cinesi...:sisi:
    Spero di non aver alimentato i tuoi dubbi...;)
    Ciao...:approved:

3. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

grazie tanto per la risposta.. allora per quanto guarda il telaio molto probabilmente prenderò il waldner senso carbon anche se avevo visto il balsa carbon della butterfly sapresti dirmi qualcosa..? per quanto riguarda le gomme sono piuttosto indeciso io già posseggo una bryce fx e sono ancora indeciso con cosa abbinarla.. avevo sentito parlare della desto f1 come un'ottima gomma solo tensor che avevo letto post in cui dicevano che non era una gomma che imprimeva molto grip.. quindi ora sono leggermente dubbioso..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina