1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da l. buonarosa, 9 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao a tutti gli amici del forum.
    Oggi ho acquistato un bty gergely 21 e dovrei altresì acquistare delle gomme da montarvi sopra. Non conoscendo il telaio per non averlo mai usato, mi rivolgo a Voi amici per un consiglio: quali gomme potrei acquistare ed incollare. Considerate che mi piace giocare d'attacco.
    Grazie anticipatamente.

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Visto che usi Tenergy e il telaio è rigido potresti mettere le Tenergy 05 FX

3. Eupliosforce

Eupliosforce Nuovo Utente

Consiglio come principiante le sempreverdi sriver fx butterfly da 1.9 sul dritto e 1.7 sul rovescio

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    sul dritto la tua....sul rovescio magari qualcosa di piu facile e morbido tipo acuda s3...

5. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ho incollato le mie tenergy 64 sul gergely 21. Posso dire che mi trovo da favola. Ottima velocità, come piace a me. Domani mi allenerò con un pongista molto, ma molto più forte di me e vedrò coma va il controllo. Se andrà bene cercherò di acquistare altre due tenergy 64 per il prossimo anno agonistico.
    Speriamo bene. A dimenticavo il top pure va bene. Viene veloce e con una parabola molto bassa.
    Bene così.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina