1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Enrico86, 27 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Enrico86

Enrico86 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    Volevo un consiglio sulla differenza fra queste due combinazioni che ho trovato su zero pong.it : )

Sono rimasto indeciso fra queste due:

1) telaio Giant Dragon Damascus 7P con due 729 faster german sponge.

2) Giant Dragon Damascus 7 strati dritto 729 Higher II 2.2mm e rovescio 729 40H. 2.0mm

Diciamo subito che non sono un dilettante, ma non so niente ne di gomme ne di telaio, e vorrei una racchetta semi-pro offensiva che non rinunci a troppa potenza pur avendo uno spin molto buono.

ho provato un telaio Giant Dragon Nunchaku, con due gomme cinesi di cui non ricordo il nome (penso una 729 sul dritto), cmq era in vendita sempre a zero pong per 50 euro, fatevi voi un idea.
    Mi è sembrata molto buona nello spin, ma peccava leggermente in velocità.
    Grazie spero di essermi spiegato

2. Enrico86

Enrico86 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    se la racchetta la devi portare avanti un bel pò ti sconsiglio questa combinazione...
    io ti consiglio di comprare un telaio butterfly primorac off-
    dritto lkt pro xt 2.0
    rovescio lkt pro xt 1.8
    spenderai qualcosa in più sul telaio ma è sicuramente un signor telaio che potrai portare avanti anche 10 anni

4. Enrico86

Enrico86 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie del consiglio, mi sono trovato molto bene con questa racchetta! :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina