1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FrancescoC., 16 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FrancescoC.

FrancescoC. Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Squadra:
    TecnoBody
    In settimana arriva l'frp e inizio i lavori al nuovo telaio :)D:D:D)

però il dilemma è grosso... che gomme monterò?

mi sapete consigliare? lo stile di gioco è off con molto spin. Ho notato che riuscivo ad andare piu veloce con gomme con poca gommapiuma rispetto all'attuale 2.0 perchè qui imprimendo molta forza la pallina va da tutt'altra parte con quelle con pochissima gommapiuma invece potevo sfogare tutta la rabbia repressa XD. Ma questo è solo un'errore nel mio modo di giocare, ormai mi sto abituando anche con la 2mm ...

sulle gomme comunque so poco e niente (e soprattutto di booster non so assolutamente nulla)

quindi.. chi mi consiglia sulle gomme?
    grazie
    F
    :D

2. Jak

Jak Bannato

Sriver oppure Sonex, ottime entrambe. :approved:

3. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    niente booster ovvio non ti serve.....
    basta cambiare la gomma se va tropo lenta la 729 , ma visto e considerato che per te ora e anche troppo veloce continua ad utilizzare quelle o al massimo utilizza altre gomme non effetto colla tipo sriver el - sriver fx - etc..etc..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina