1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce consiglio gomme su telaio tibhar leonardo mutti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da XxXBlackDavilXxX, 6 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salve a tutti :D
    come si puo capire a titolo mi servirebbe un consiglio su che gomme mottare su un telaio thibar leonardo mutti...
    in questo momento ho una cinese giant dragon g3 sul rovescio e una thibar rookie sul dritto.
    al dritto ho gia pensato di mettere una donic acuda s2 poiche ho un buon topspin e mi trovo bene con le gomme abbastanza morbide e veloci,il problema si pone pero con il rovescio...non so davvero cosa montare potreste dirmi una buona gomma cinese che va bene con la combinazione leonardo mutti-donic acuda s2?
    p.s. ho un'apertura di rovescio abbastanza buona,da vicino
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2014 ---
    mi scuso se alcune parole sono incomprensibili ma e colpa del cell che a volte va in tilt:azz:
    grazie mille a tutti coloro che parteciperanno alla discussione
     
  2. MAX GRANELLA

    MAX GRANELLA Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
    l'altro ieri direttamente da TTPLANET ho comprato il telaio Tibhar Mutti e mi sono fatto montare ACUDA S2 da 2.0 mm sul dritto ed una XIOM VEGA EUROPE da 1.8 mm sul rovescio.
    Non ho avuto ancora la possibilità di provarlo. Appena fatto, ti posterò le mie impressioni.
    Sono un giocatore (anche se di poca esperienza) "all" e desideravo una combinazione telaio+gomme che mi desse un po' più controllo rispetto al mio attuale telaio LKT INSTINCT con due cinesi 729 RITC.
     
  3. io ussoo il leonardo mutti da ormai tre anni e ti assicuro che il controllo e abbastanza buono ma essendo un off - non da molta sicurezza nel topspin...stavo pensando infatti di prendere un telaio off+ ma vanno tutti dai 50 euro in su!!!:azz::muro::mumble:
     
  4. michela123

    michela123 Utente Attivo

    hai le idee un po' confuse
     
    A Faber e andras piace questo messaggio.
  5. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se vuoi fare un buon top devi almeno prendere un off + da 120-130 euro con tutti gli altri la pallina finisce in rete :p
     
    A SIDESPIN e Faber piace questo messaggio.
  6. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    cambia le gomme che hai con Donic Coppa X2 vedrai che ti troverai meglio nell' esecuzione del topspin, il tuo telaio va bene ma se lo cambi con un off+ complichi la situazione :vomito:
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina