1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme su schlager inspire off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 13 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Sapete consigliarmi cosa mettere su un telaio schlager inspire off.Premettendo ke ho sul driddo una hurricane 2 da 2.2 e una andro impulse da 1.8 sul rovescio ma mi trovo male specialmente sul rovescio.

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: consiglio gomme

Dovresti prima spiegarci meglio cosa non ti piace delle gomme che usi:)

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA

anche qualche cenno sullo stile di gioco non guasterebbe..:approved:

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Joola Energy: davvero ottime gomme. Poi con l' effetto colla fresca, la velocià è ottima e il controllo anche!!! Se no ottime sono anche le Sriver!!!

5. toty legend

toty legend Nuovo Utente

sono attaccante e giocavo anke ottimamente un tempo.Ho ripreso a giocare dopo tanti anni ma avendo sul dritto una hurricane 2 da 2.2 tante palle finiscono lunghe. ke gomma posso mettere con piu controllo?

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Prova la Sriver Fx da 2.1mm è una gomma che ti permette di fare tutto ed ha un ottimo controllo.
    Se invece vuoi spendere poco, un'ottima gomma è LKT XP, cinese molto simile alle europee, con un ottimo controllo.
    Spero di esserti stato utile;).

7. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Sriver normali o Joola Energy... millimetraggi 2.0 per la Joola, 2.1 per la Butterfly!!! Anche le Donic Coppa non sono male...

8. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

:D :metal: concordo con Fa-Rin!!!ottima gomma la sriver fx da 2.1
    comunque se ti serve un po' più velocità ci sono anche la sriver el 2.1
    sia per il dritto che per il rovescio......hanno lo stesso rivestimento delle sriver fx ma la gommapiuma è leggermente più dura...:D :D
    caio!!!!

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Guarda che le Sriver EL sono più lente delle Sriver!!!

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Guarda che sia Fa-Rin che francescoTT parlavano della Sriver Fx, e la EL è un pò più veloce della FX. :sisi:

11. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

:approved:
    la più veloce tra le tre sriver e quella tradizionale sriver L
    poi c'è la sriver EL un po' più morbida e dopo ho la sriver fx (con gommapiuma del 10%più morbida rispetto alla sriver L)........più la gommapiuma è dura più velocità hai .............con la gommapiuma più morbida hai più controllo perchè la pallina penetra nella gommapiuma e permane per un tempo più lungo ,mentre con quella dura questo non accade!!!!!!!!!!!
    Se sbaglio correggetemi!!!!!!!!:D :D

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

approfitto di questo post chiedendo anche io un consiglio che gome mi consigliate per uno come me che gioca prevlentemente a far girare la pallina ma che sul secondo colpo specialmente di dritto adora chiudere il punto con un attacco basato sulla velocità, ma che di rovescio non è molto bravo cerca di avere parecchio controllo e far girare la pallina? contando che usa da un eternità materiale butterfly e vorrei continuare cosa mi consigliate fra:

bryce (le mie gomme attualmente)
    brice fx
    sriver g2 fx

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina