1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme su primorac off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alebanonzy, 11 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Volevo un consiglio sull'acquisto di due gomme da abbinare al telaio citato... sono uno che attacca, quindi la velocità per me è importante però allo stesso tempo non vorrei arrivare sempre lungo con ogni minella che piazzo.. quindi un minimo di controllo vorrei averlo.. quindi, detto questo, che gomme mi consigliate?? grazie calcolate che faccio l'ordine su FP... grazie

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che gomme usi attualmente? Cosi vediamo la base di partenza

3. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    ho sempre avuto racchette della minchia da un po ho iniziato a fare un po di tornei e mi sembrava ora di comprare una racchetta con gomme decenti.. cappisci? ho visto le coppa oppure le acuda.. dammi un po di delucidazioni.. grazie mille

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora se hai iniziato da poco prendi o le coppa o le sriver, cosi vai sul sicuro. Da 2.0/2.1 sul dritto e 1.7/1.8 sul rovescio per avere più controllo.

5. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    mi diresti che tipo di coppa perchè ne vedo un bel po cosi poi decido... e anche di sriver ce ne sono un po... grazie

---------- Messaggio aggiunto alle 12:27 ---------- Il post precedente era delle 12:18 ----------

ho paura che poi con le coppa normali sia un po lenta la racchetta.. o mi sbaglio??

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    coppa e sriver normali, se hai giocato con racchette preassemblate già con queste gomme la racchetta ti risulterà più veloce. Quando avrai una buona tecnica allora potrai prendere coppa platin, gold, sriver g3, tenergy, bryce, ecc.

7. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    nn sn pienamente daccordo...
    la coppa è una gomma di vecchia generazione...si consuma presto ed è poco perforante se messa a confronto con le gomme di terza generazione.

consiglio la coppa x3.
    in pratica ha gli stessi parametri della coppa...con prestazioni e durata nettamente superiori

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    non concordo... proprio perchè la coppa è divecchia generazione dura una vita... io ci ho fatto una stagione lo scorso anno... e l'ho cambiata solo per ccambiare completamente gomma...
    senti a me prendi o coppa o sriver come detto in precedenza da jan e non te ne pentirai

9. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo, io usavo le J.O.Waldner, che alla fine altro non erano che le Coppa un pò più durette, ci tiravo un anno tranquillamente, ora queste nuove coppa durano di più è vero, le vecchie platin ogni 2-3 mesi le dovevo cambiare, con queste ci gioco da agosto e ancora tirano, anche se reputo di doverle cambiare ora.

10. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    concordo, le gomme di vecchia generazione durano il doppio delle nuove! vai sul sicuro scegliendo coppa o sriver...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina