1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme su primorac off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da SirSax, 2 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualsiasi cosa ti risponda zuccone, tu non provaarci neanche perchè finiresti per imparare mezzi movimenti "strozzati" per compensare la prestazione della racchetta...e quato è un male...:D

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

esatto :metal: :approved:

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    il messaggio e' arrivato :king:

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Secondo me sicuramente potresti montarti 2 Coppa X2 da 2.0 sul dritto e 1.8 sul rovescio...non è vero che le nuove gomme sono difficili...anzi soprattutto la nuova serie donic controlla in modo ottimale...
    Evita le Acuda...vanno bene ma sicuramente non aiutano e per usarle bisogna già giocare da anni in quanto la superficie più appiccicosa giocherebbe a tuo svantaggio...
    Per le bolle è vero che si fanno ma solo ad un certo livello...ma stai tranquillo che non è il tuo caso...se giocassi da 10 anni e fossi un attaccante 3^cat allora il problema potrebbe esserci...ma sinceramente dopo tre mesi non penso sia il tuo caso:hail:...quindi non farti influenzare da questi falsi problemi anche perchè se dopo 8 mesi (non vorrai mica cambiare gomme ogni 2 mesi..all'inizio non più di max 2 paia all'anno se giochi 3 volte alla sett.) ti viene una bollicina non cambia niente...io ci gioco lo stesso anche con le bolle... l'unico problema è quando ho campionato nazionale o un torneo nazionale che l'arbitro potrebbe aver giustamente da ridire...ma fai già campionato nazionale:confused:

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

beh gia le x2 suonano meglio :p, come le silver, un buon controllo :approved:

7. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    perche' le x2 si e le acuda no? (vengo da 2 cinesi quindi cmq abituato a superfici ben piu tackie)

da quanto leggo l'acuda s2 e' leggermente piu' dura ( meglio sul mio telaio off-)

dovrebbe essere un pochino piu' lenta e con piu' grip quindi immagino piu' controllo

tra l'altro dovrebbe fare un pochino piu' di parabola quindi una finestra piu' ampia per non andare in rete....

perche' acuda no e x2 si????

8. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ribadisco che per quanto mi riguarda faresti bene a montare 2 sriver per poi passare a delle effetto colla...
    al massimo potresti montare una donic coppa da 2mm sul dritto che è più performante delle sriver ma le effetto colla sarebbero solo controproducenti!!!
    alla fine nessuno qui vuole il tuo "male" quindi se diamo un consiglio è solo per te poi sei libero di fare e usare le gomme che vuoi
    per usare una metafora ti direi che sarebbe stupido dare in mano a un neopatentato una bmw o un'audi o una mercedes che sono macchine veloci che hanno bisogno di esperienza per essere guidate, non so se ho reso l'idea

9. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Io uso il tuo stesso telaio. Ho montato sul diritto una gamler outlaw 2.2 e sul rovescio una sriver max. Posso dirti che mi trovo bene. La gambler all'inizio non mi ha dato molte soddisfazioni, ma, poi, posso dirti che tira bene il top (era quello che mi interessava di più). Sul rovescio la sriver mi dà un buon controllo.

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Perchè più taglio=più sento taglio e meno controllo (importante è non basarsi sui dati di catalogo perchè sono moolto devianti...)!
    Le cose secondo me vanno fatte per tappe.....materiali "eccessivi" (vedi Tenergy ecc...) invece di aiutare sono controproducenti....va bene abituarsi con gomme effetto colla montate su un telaio senza fibre e di buon controllo....ma non esagerare..sarebbe solo a tuo svantaggio...

11. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    capito grazie!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina