1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme per telaio difese TSP 3.5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da UFOROBOT, 4 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che gomme consigliate per un telaio TSP 3.5? Attualmente chi lo usa ha una Flutter OX e una Tackiness Chop da 1.0... secondo me dovrebbe mettere una Tibhar Grass DTecs e una Tackiness Chop da 1.5 oppure al posto del puntino un antitop... Che ne dite?

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Sicuramente una combianzione lentissima, specialmente il dritto... dipende cosa ci vuole fare, se vuole solo difendere direi che è ottima (anche se non conosco in dettaglio la flutter), ma fare un topspin con una cosa così richiede uno sporzo esagerato... La grass dovrebbe invertire di più ma non è così facile a controllare, più che altro è un missile...

Comunque dipende davvero da tante cose...

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per come è lento il 3,5 la dtecs va benissimo. per il diritto, dipende da che gioco fa... se vuole tirare deve prendere una gomma con effetto colla fresca anche di basso millimetraggio altrimenti il top non lo fai col 3,5

4. RevanII

RevanII Utente Noto

Ci ho giocato ieri sera con una baracuda 1.8: il top ottimo giro, velocità medio bassa, grandissimo controllo... si choppa abbastanza bene ma non estremamente facile. Con la Vega pro da 2 mm tiravo decisamente più forte ma sbagliavo anche di più e il chop proprio era quasi impossibile...

5. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    se hai un gioco al tavolo la tibhar grass dtecs va bene perchè molto veloce e simile alla spinlord dornenglanz...ma attenzione perchè sui top carichi blokka alle stelle.Tsp 3,5 e flutter mi hanno accompagnato per un anno(la flutter per me è sempre la migliore....inverte ed apre da pauraa!!!)....quindi ti consiglio quest'ultima.Per quanto riguarda la gomma per il dritto io nn mi trovo con nessuno perchè preferisco gomme velocissime con spessore max :confused:...perchè il cambio tra liscia e puntino il mio avversario lo deve sentire...mai la stessa o simile palla.Poi il tsp 3,5 è già lentissimo di suo e con gomme lente è deprimente...;).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina