1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme per gioco allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da NickAll, 5 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, volevo chiedervi un consiglio. Che gomme posso montare sul mio telaio Lkt Instict allround+. Ora ho una Friendship r.i.t.c (rovescio) e una 999 Blu lucifer (dritto) completamente distrutte. Di solito faccio molti topspin di dritto e il rovescio lo uso o per i block e avolte anche per qualche taglio, però se mi arriva una palla buona faccio anche topspin di rovescio, di solito gioco a media distanza dal tavolo, solo quando blocco sto vicino. Volevo chiedere qualche consiglio, visto che siete molto più esperti di me che gioco da poco. Grazie mille:approved:

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao.Il consiglio che posso darti è quello di mettere due Donic Coppa,2,1 mm sul diritto e 1,5 mm sul rovescio.Ho una predilezione sfacciata per questa gomma che considero la migliore in assoluto per il perfetto equilibrio tra velocità controllo e spin.Potrai farci di tutto,sempre con grande controllo e inoltre costa poco (22 euro da FP sport) e dura a lungo :approved:.Ciao-Matsu

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    quoto tutto in pieno!!!!
    la donic coppa è una delle migliori gomme in commercio ma soprattutto polivalente!!! io l'ho usata per un pò di tempo prima di passare alla bryce ma la coppa è veramente eccezionale!!!
    puoi sia difendere che attaccare, imprimere forti rotazioni e bloccare come si deve!!!!
    consigliatissima:approved::approved::approved::approved:

4. NickAll

NickAll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Nicholas Di Feo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a Matsu e a TT Salento, prenderò in considerazione i vostri consigli...

5. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    se no possono andare bene le joola energy da 2.0 sul dritto e da 1.8 sul rovescio possono essere una buona soluzione

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina