1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Gomme Morbide

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rubesh, 19 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

E mi rivolgo anche a CUMI.
    Ieri sera ho provato la Gewo 'Maxima' da 2.2 e....l'ho adottata. Come avevo scritto in precedenza, ne avevo letto le caratteristiche e l'ho voluta testare.
    Impressioni: un po' piu' lenta della mia (Tackfire 2.2 mm) ha comunque un ottimo controllo e buon top spin. Lo smash è piu' corto della mia precedente ma, per questo, non manca della relativa potenza. Con colla fresca (abbondante) ha un suono piacevole ed acquista una buona velocita'. E' poi (come peso) piu' leggera della mia precedente e quindi la tengo per vedere come va il comportamento sulle puntinate.
    Nota. Ho giocato con un cinese (tra i migliori del Club) e, per essere la prima volta che la uso, ho perso 11/8 - 15/13 - 12/10 non male direi !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina