1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Consiglio gomme durature

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Salmur, 8 Set 2026 alle 10:57.

1. Salmur

Salmur Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Filippo Bortolotto
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Padova
    Sono un onesto attaccante di quarta categoria, che tira qualche dritto in più rispetto al rovescio (mi perdonerete, dato che ho giocato anni con il puntino lungo). Sono tornato a giocare da soltanto 2 anni, non sono un grande nerd dei materiali, e quindi le mie conoscenze in fatto di gomme sono piuttosto limitate.
    Dopo 1 annetto di prove ho montato due Joola Dynaryz Acc max, con cui mi sono trovato piuttosto bene, su un vecchio telaio Donic Waldner Senso Ultra Carbon.
    Quest'estate ho provato le ibride Joola Dynaryz Zgr max, con cui mi sono trovato anche meglio da entrambi i lati, e ho deciso di montarle, dritto e rovescio. Sto anche cambiando telaio con uno leggermente più veloce, ma questa è un'altra storia.
    Purtroppo, forse a causa della mia cattiva abitudine di tirare qualche topspin di troppo, le gomme tendenzialmente mi durano 3 mesi, non di più.
    Ora, in soli 2 mesi di allenamento estivo, già mi pare che la Zgr sia piuttosto consumata. Il che è un gran peccato, perchè mi ci trovo bene.
    Sapreste consigliarmi una gomma simile, ma che magari mi duri più di due mesi?

Condividi questa Pagina