1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomma rovescio: antitop?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 28 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie, sei stato gentilissimo e preziosissimo...ma qui non c'è possibilità di mandare mp?

Ultima modifica: 29 Gen 2013
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In alto a destra, menù conversazioni.

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Puoi contattarli per posta elettronica : info @zeropong.it
    ma fai prima a telefonargli : Marzia 392 7609375 lu-ve ore 9-13
    Maurizio 393 9400787 lu-ve ore 15-19 :approved:

4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ammetto di aver risposto mentre ero bloccato nel traffico:)

5. mookje

mookje Utente

vorrei un pò ridimensionare le mie pretese sul rovescio. mi piace la tua recensione sulla gambler, ma non vorrei dover cambiare il movimento, non ne avrei la pazienza...
    Il mio rovescio è un colpo al massimo da apertura, raramente riesco a chuudere. Da qualche parte leggo che è troppo lenta.
    Tiene lo scambio liscio? Sui servizi?Differenze tra 1,5 e 2,0 mm? Flip? Gomme simili?

(Abuso della tua disponibilità)

Grazie!

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusa il ritardo...
    la Reflectoid è una liscia da difesa , simile ad una Tackiness drive , ma con un pò di grip in meno . Non è appiccicosa e sente poco l'effetto avversario , ma ripeto , non è un antitop . Se la monti su telaio rigido ci scambi benissimo e non è eccessivamente lenta ; in tal caso meglio da 2 mm .
    Se la vuoi usare in difesa più per choppare , meglio allora su telaio elastico e con spessore 1,5 mm .:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina