1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomma per il dritto!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 17 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,ho da poco comprato un Korbrl SK7 e vorrei da voi un consiglio su quale gomma mettere per il dritto.Sul rovescio mettero' quasi sicuramente una Genius da 1.8mm.Per il dritto avrei pensato ed una Tenergy 64 da 1.9mm oppure una Tenergy 05 fx sempre da 1.9mm.Che ne pensate?:birra:

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ciao carmelo... ho provato un sk7 l'anno scorso per qualche allenamento... ricordo che non aveva una grande parabola essendo abbastanza rigido, quindi ti consiglio di provare xiom vega pro!!!secondo me una super accoppiata!!!

3. carlomariani

carlomariani Utente

per me , se vuoi + velocità donic acuda S1 max se invece vuoi + spin + aggancio + controllo XIOM VEGA PRO max . Spero di esserti stato utile . Ciao

4. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    di sicuro e un telaio buono nel rap. qualita prezzo,ma sul dritto,io non metterei altro che t05 o la xiom vega pro che e quasi idem

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    straquoto per la vega pro

su quel telaio va alla grande

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in attesa di provare le Razka, io ti consiglierei di alzare il millimetraggio della Acuda S2 e di usarla max per il dritto.
    io mi trovo benissimo, controllo, spin e velocità al punto giusto.

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le acuda s2 sono perfette ma le rakza7 sono una metaffora,una manna dal cielo,grip straordinario,grandissima velocita,insomma-una grande gomma dal rap.qualita prezzo che migliore non esiste,anche se sono arrivate un po tardi,la yasaka non si smentisce mai,pecato che in italia non viene aprezzata come si merita davvero:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina