1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomma dritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 14 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un saluto a tutti gli amici del forum. ultimamente sto usando una tibhar nimbus soft max con cui mi trovo veramente bene.
    vedo però che soffre di un veloce deperimento. qualcuno sà consigliarmi una gomma morbida e dal topsheet sottile come la nimbus e che magri si usuri meno?
    mi risponda solo chi abbia già usato o provato detta gomma. un ringraziamento a tutti e buon tennistavolo.:campione::campione::campione::campione:

2. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    stiga calibra lt sound

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ci stavo pensando anch'io. differenze con la boost ts se la conosci?

4. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho provato 1 minuto la calibra lt e rispetto alla acuda s2 mi e sembrata + morbida. nn possa dare pareri pero il mio compagno che usava nimbus soft e passato a questa trovandosi subito bene.Le boost nn le conosco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina