1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio difensore da lontano

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da toty legend, 1 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Vorrei un consiglio dal forum ke devo girare ad un amico ke sta uscendo pazzo x trovare un accoppiamento gomme ideale per difendere da lontano,premettendo ke sul dritto a una tackfire.Secondo voi va bene sul rovescio la super anti?se Si da quanti millimetri o alternative?grazie in anticipo

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    premetto che non sono un campione però qualche consiglio credo di potertelo dare:
    se difendi da lontano io giocherei sicuramente una puntinata lunga sul rovescio.
    in modo da variare (facendo ruotare la racchetta) le tue risposte da tagliate a piatte + tuti i truschini che la puntinata lunga permette.
    per il dritto dipende se ogni tanto passi anche al contrattacco o se resti sempre "passivo" in ogni caso una gomma dal taglio pesante come quella che già usi và bene per restare sempre sulla butterfly io gli preferirei una tachiness.
    dovresti anche procurarti un telaio idoneo al tuo gioco.

3. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Se usi una superanti devi apprendere un buon colpo veloce di avambraccio sul tavolo con il dritto, colpendo la pallina a punto zero (è più semplice), perchè se resti passivo ti mandano dei traccianti che portano via la vernice dal tavolo. Buono il consiglio precedente di Andras, a patto che tu possa allenarti molte ore sul giro gomma e sulla sensibilità con la gomma variata, altrimenti lascia perdere!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina