1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio cambio scarpe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da antocra, 27 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antocra

antocra Utente

ciao a tutti lo so è strano aprire un post ma fa sempre dei materiali. Io come scarpe ho le gewo volevo sapere a livelli di comodità le ASICS TT-Gel-Lightning se sono comode e se riescono ad evitare i dolori alla pianta del piede in attesa di una risposta porgo cordiali saluti

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao, non ho mai provato le Asics ma la linea per il tennistavolo dell'Adidas ha dei modelli comodissimi. Credo si trovino alla 3T.

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche io ho problemini con le scarpe : ho migliorato parecchio mettendo dei plantari (a qualcuno bastano queli del tallone) che danno una postura migliore e anche dopo una giornata di palestra le piante dei piedi non fanno male.

4. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    E' perfettamente legittimo che tu apra un post sulle scarpe.
    Purtroppo ho provato anche io le gewo: sono pessime scarpe, hanno la suola troppo bassa e quindi l'impatto col terreno provoca dei microtraumi a piede e colonna vertebrale.
    Sono arrivato alla conclusione che un buon paio di scarpe per il tt debba avere la suola nè troppo alta, nè troppo bassa: una giusta via di mezzo.
    Con qualsiasi modello di asics studiato appositamente per il tt, vai sul sicuro.
    L'unico problema è questo: che comprare scarpe su internet è sempre un rischio, perchè non puoi provarle ecc ecc...
    Fai così: vai in un negozio asics o che venda asics, provi un altro modello per capire quale è il tuo 'numero asics' giusto e poi ordini.

5. antocra

antocra Utente

essendo di palermo penso che andrò alla zeropong e mi informerò direttamente con loro

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io gioco da un'anno con le Mizuno Wave Delight.Per me sono le migliori scarpe che abbia mai provato!Le consiglio vivamente.

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ti consiglio o le mizuno wave delight (95 euro) o le bty energyforce VIII (130 euro)

8. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mizuno Ok.:approved:

9. Il metafisico

Il metafisico Utente

Io ho usato ADIDAS, MIZUNO

Le mizuno non valgono quello che costano. le Adidas non sono male

Ora utilizzo le ASICS GEL BLADE II, che sono decisamente le migliori scarpe che ho utilizzato
    Erano in offerta sul sito contra

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io mi trovo bene con queste...

11. tempman

tempman Nuovo Utente

non avevamo dubbi :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina