1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Consiglio cambio gomme per mio figlio (9 anni)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Scarsone, 21 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    In effetti ora mi danno un OFF, le gomme usate della serie A e vado avanti ugualmente senza troppe pretensionature prematurate (ma cerco almeno di fare caso alle traiettorie) hahaha

2. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Ordine inoltrato.

Facendo tesoro di un po' tutte le vostre indicazioni, comprese quelle del gentilissimo rivenditore, il pupo giocherà con:
    Galaxy T-11+ (del papà: mi sono reso conto che il manico ha una circonferenza maggiore di solo 5 mm, rispetto all'attuale Primorac off- xxs; anche la lunghezza è maggiore di solo 3 mm; il peso però è 66 g contro 80);
    Giant Dragon Superveloce FX 2,1, su dritto e rovescio.
    Quando poi definirà il proprio gioco, penseremo, eventualmente, a diversificare le cose.

Grazie a tutti!

A guruzz75 e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina