1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio aquisto gomme!!!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alebanonzy, 11 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Ciao volevo chiedervi dei pareri.. per un telaio Donic Epox Powerallround che tipo di gomme mi consigliate di prendere??? Calcolando che vorrei avere una cosa equilibrata sia di controllo che di velocità.. naturalmente quel pizzico di velocità in più se c'è meglio è visto il mio stile di gioco... grazie aspetto risposte ciao

2. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti potrei consigliare delle ottime Stiga Boost Ts, gomme morbide e dall'ottimo controllo, oppure Acuda S2, anche in questo caso gomme che fanno del controllo una loro caratteristica.

3. lele freeride

lele freeride Utente

Nome e Cognome:
    emanuele
    Squadra:
    tt biella
    Acuda s3
    coppa x2

Io le ho provate e hai un buon controllo e buona velocità

ciao lele

4. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    Ma il telaio che vi ho indicato come vi sembra??? è troppo flessibile cioè con gomme morbide rischio di perdere troppa velocità oppure è il contrario.. vorrei avere una racchetta abbastanza equilibrata sia per quanto riguarda la difesa ma anche l'attacco... capite?? grazie

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    metti due sriver
    quella sul dritto da 2.0 e sul rovescio da 1.7 e vedrai che bella racchetta avrai per imparare tutti i colpi in modo ottimale

6. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    deciso acuda s3 e coppa x2.. secondo me fanno al caso mio... un ultima cosa.. la scelta del telaio... cosa mi consigliate... può andar bene come via di mezzo la donic epoxpowerallround oppure secondo voi con queste gomme è preferibile qualcosa di diverso?? cmq penso che sia di velocità, sia di controllo potrebbe andar bene però vorrei dei consigli prima dell aquisto visto che ve ne intendete di sicuro di più... grazie e scusate il disturbo!!!:)

---------- Messaggio aggiunto alle 18:41 ---------- Il post precedente era delle 18:37 ----------

cavoli ancora una cosa oltre al telaio mi sono dimenticato di chiedervi lo spessore dell'acuda s3 e della coppa x2... potete darmi qualche dritta in merito... grazie ancora

7. tt salento

Squadra:
    tt salento
    1.8
    1.8
    :approved:

8. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    e il telaio secondo te?

9. tt salento

Squadra:
    tt salento
    secondo me hai scelto delle gomme decisamente troppo performanti per iniziare...
    cmq se hai scelto queste gomme ti consiglio un talaio all molto buono è il grubba della butterfly ma non il carbon

10. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    cavoli su FP non lo trovo dove posso aquistarlo online?

11. tt salento

Squadra:
    tt salento
    il mio era solo un consiglio...
    se fai l'ordine da fp trova un Yasaka Allround Plus anche questo è un ottimo telaio

12. Alebanonzy

Alebanonzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Bana Alessandro
    della donic con quelle gomme cosa mi consiglieresti?? ti chiedo per farmi un po una cultura in questo senso diciamo... una ALL+/OFF-/OFF come la blue Enforce come la vedi??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina