1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio acquisto tavolo ping pong economico

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dany1900, 9 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dany1900

dany1900 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve sono in procinto di acquistare un tavolo da ping pong...non vorrei spendere molto...quale mi consigliate? ho visto che quelli indoor costano meno di quelli outdoor...l'uso dovrebbe essere solo interno quindi andrebbe bene anche l'indoor....con un budget di 200 euro andrei bene?

l'uso è amatoriale,per giocare con amici...quali caratteristiche deve avere per essere almeno un buon tavolo? su ebay ne ho visto uno oudoor da 299 euro:
    Caratteristiche

• Struttura del piano di gioco in resina melaminica con linee bianche indelebili e finitura antiriflesso.
    • Rete e tendirete permanenti in dotazione, non è necessario smontarli per piegare il tavolo.
    • Telaio e gambe: struttura tubolare metallica diametro mm. 25, con verniciatura a polvere.
    • In dotazione porta palline
    • Quattro ruote doppie (diametro mm. 125), tutte rotanti a 360°, facilitano lo spostamento quando il tavolo è piegato.
    • Racchette e palline fornite su richiesta.
    • Sollevando uno dei due piani è possibile giocare da soli.
    • Il tavolo è adatto all’uso da parte di persone con ridotta mobilità.
    • Piano gioco blu.
    • Garanzia 2 anni.
    • Peso: 50 kg
    L'offerta include
    • Tavolo da ping pong Garlando Active Outdoor
    • 4 racchette gommate Bunf
    • 6 palline Bunf
    oppure uno indoor da 209 euro
    Telaio perimetrale e struttura portante: Acciaio verniciato a polvere

poliestere

Tipo di utilizzo: da interno
    Spessore tavola: 19 mm.
    Struttura: Compact, colore nero
    Set rete: incluso
    Sistema di chiusura: a rotazione manuale Extra compatto
    Ruote: 4 ruote ø 125 mm. di cui 2 ruotanti
    Optionals inclusi: supporto per racchette e palline
    Colore: blu - versione 173
    Peso: netto 66 Kg
    Dimensioni:
    - chiuso cm 153 x 69 x 163
    - aperto cm 274 x 152,5 x 76
    In accordo con le dimensioni internazionali

Tennis tavolo certificato di classe D a norma EN 14468-1

quale mi consigliate? oppure naturalmente consigliatemi qualcun'altro..non sono certo esperto ;)

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Io l'ho preso da decathlon a 290 euro ed è buonissimo.
    Prendilo da indoor perché quelli outdoor sono pietosi.

3. dany1900

dany1900 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quello indoor da 209 euro dici che va bene? 19 mm di spessore non dovrebbe essere male penso...cmq grazie per la dritta..aspetto gli altri :)

4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
  5. dany1900

dany1900 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la differenza tra 19 e 22 mm è molta? considerando che lo prendo per fare partite tra amici..non certo per fare il professionista :D

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    maggiore è lo spessore, minore è il rischio che si imbarchi con il passar del tempo

7. dany1900

dany1900 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per rapporto qualità-prezzo e per giocarci con amici 209 euro per uno spessore di 19 mm dici che può andar bene? o cosa mi consigli? :)

8. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    attento che ho provato un outdoor e la palla rimbalzava la metà che su un tavolo normale, gioco completamente falsato.

ma diffida anche degli indoor :) io ho un indoor cornillau ed è troppo grippante, gli effetti sono molto minori, il tavolo se li mangia (la palla rimbalza diversa e ti torna più liscia).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina