1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigliatemi un telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rorschach, 17 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Voglio comprare un nuovo telaio. Per adesso uso i materiali in firma e non cambierò le gomme (inizialmente).
    Mi interessano i telai della 729.. per il prezzo. Fra quelli in carbonio, considerato che con l'offensive 40 credo di avere poca sensibilità inoltre è scomodo da impugnare e pesante, che telai mi consigliate?
    Deve essere un telaio rigido ma non troppo.. vorrei fosse leggero. In pratica, nei limiti delle mie scarse capacità, io dovrei attaccare tutto o almeno questo è il tipo di gioco che vorrei realizzare.
    Scrivete.

Ciao

2. growl

growl Nuovo Utente

io ho appena preso il blue thunder che ho in firma e mi trovo assai bene ...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    c'è un messaggio nel mercatino di uno che scambia materiali e propone 2 telai 729...

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, secondo me dovresti orientarti verso il Blue Thunder (che io uso con grande soddisfazione, in posizione di medio controllo) oppure, meglio per chi attacca tutto, l'Hinoki carbon che io ho provato ma è troppo veloce perle mie possibilità attuali (il mio gioco vorrebbe essere uguale al tuo, ma riprendendo a giocare dopo 20 anni di stop totale non me lo posso permettere, per ora, dal punto di vista fisico). Lo volevo vendere ma ci ho ripensato, ho modificato il manico (da concavo a diritto) e lo tengo per provarlo piu' in la'. Comunque è una belva 'sto legno!

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mi associo per l'LKT Blue Thunder, fra i telai cinesi provati negli ultimi mesi sicuramente il migliore come peso sensibilità e bilanciamento. Tra l'altro lo trovi in Italia a prezzo scontato oppure anche nel mercatino del forum.

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mi risulta che anche lo zebra carbon sia un ottimo telaio...:approved:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi vi quoto tutti quanti secondo me il telaio co magiore ensibilità è senza dubbio lkt blue thunder, ma anche lo zebra e l'8030 non sono male

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina