1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da frange94, 4 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frange94

frange94 Utente

sono un giocatore all ma adesso gioco nel dritto con 729 german sponge da 2,2 e con questa gomma nel dritto toppo e basta mentre nel rovescio ho puntino lungo 799 con gommapiuma da 1 mm e con questo mi metto dietro a tagliare sopra i top.
    Ke gomme mi consigliate da comprare(non cinesi) adatta x il mio gioco? e ke telaio?(io uso un off- con 7 strati in legno)

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Per il tuo tipo di gioco con un OFF-, volendo rimanere fuori dalla Cina, per il rovescio un classico è la Feint Long (non ricordo a che versione siano arrivati, mi pare la 3) con un millimetraggio di 1,1. Per il dritto, visto che mi pare di capire che non choppi e vai di controtop, una Bryce andrebbe benissimo, anche max come spessore.

3. frange94

frange94 Utente

in realtà di top ci vado dal tavolo ma da lontano la butto semplicemente nel tavolo senza alcun effetto

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Francè hai visto che gomma t'ha consigliato??!!
    Pel dritto io metterei una chop and drive, o qualcosa di simile dato che i tuoi top hanno molta parabola e girano molto, così che da lontano puoi fare una buona difesa con entrambe le facce.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina