1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli

Discussione in 'Principianti' iniziata da Principiante, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Principiante

Principiante Nuovo Utente

da un anno ho iniziato a giocare a ping pong a scuola.mi piace tanto e vorrei iniziare a praticarlo seriamente.purtroppo nella mia città non ci sono istruttori quindi dovrò fare tutto da solo. vorrei comprare una racchetta decente, niente di troppo costoso sui 30\40 euro e facilmente reperibile .consigli?

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    vai a vedere i seguenti siti:ZEROPONG,TT PLANET,FP SPORT,3T TUTTO TENNIS TAVOLO.
    qui troverai tanto materiale e potrai farti un'idea sui costi dei materiali.prova a visitare il sito della federazione" F.I.Te.T"così magari puoi trovare la società più vicina a te(magari in città non c'è ma in un paese limitrofo si)un saluto e buon tt

3. brunello

brunello Utente

prova anche da Pagano (negozio on line ) molto ben fornito e con sconti!!!:birra:

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    brunello FP SPORT è di Pagano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina