1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Consigli vari...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Albatross TT, 29 Apr 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Albatross TT

    Albatross TT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao a tutti,
    apro questa discussione perché mi piace informarmi su altri tipi di gomme che possono essere utili ad un gioco difensivo moderno. Nel caso avessi soldi da spendere vorrei comprare una gomma antispin con il vantaggio di poterla mettere su un telaio decisamente più veloce rispetto a quello che uso attualmente. Avete consigli sulle gomme? Ovviamente anche i siti italiani in cui posso recarmi a comprarle?
    Starei cercando una gomma che mi permette di stare vicino al tavolo con una buona inversione ma allo stesso tempo qualcosa anche per choppare dalla distanza (s'intende occasionalmente) e anche per attaccare con facilità... esiste una antispin tuttofare??
    Al momento quella che m'interessava di più era la DR. Neubauer ABS 2 Pro ma è molto difficile da reperire.
    Ringrazio tutti anticipatamente! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina