1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli su una racchettina decente

Discussione in 'Principianti' iniziata da djmatrix93, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. djmatrix93

djmatrix93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Repo
    L' Allround classic: Velocità: 6 Controllo: 8 Peso: 80 g Telaio elastico è vero???
    è della Stiga ed è buona come prima racchetta?

Sulle gomme volevo una cinese e una butterfly o marca buona. Sul diritto una molto veloce per schiacciare o velocizzare di molto lo scambio. Sul rovescio una con un buon controllo e tanto effetto... Ecco come costo non voglio superare i 40 euro sommate.

Vi ringrazio in anticipo :D:D:D

2. galli123

galli123 Utente

butterfly e non superare i 40 euro....mission impossible se non con il mercatino del forum....ma difficile cmq
    il telaio è ottimo.
    per le gomme fossi in te e vista la spesa che vuoi sostenere mi dimenticherei le euro/jap, e punterei sulle cinesi

lkt rapid sound sul rovescio potrebbe essere una buona gomma
    o in alternativa una lkt xt o se vuoi una focus I molto lenta, forse troppo per un telaio all...
    per il dritto una gambler outlaw può essere la soluzione giusta...
    in alternativa cmq ti consiglio di provare a vedere se qualcuno nel forum ha materiale in esubero, di solito nel mercatino si fanno buoni affari!

3. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Se vuoi io sto vendendo alcune Galaxy Moon, sia rosse che nere.

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con 40 euro mi sa che fai poco. puoi solo prendere un telaio usato e due gomme cinesi. le moon sono buone se fa un buon prezzo frengo.:approved:

5. djmatrix93

djmatrix93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Repo
    Grazie mille.. Ora però vi chiedo questo.. Ho guardato un Po le gomme cinesi...
    Secondo voi per lo stile all e la racchetta di prima.. È meglio l'accoppiata 729 el supersoft e Dawei sprungfeder g3 oppure la coppia lkt xp con xt oppure globe 999 con globe 999 soft?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina