1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su ttmaster e triple spin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 28 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    ho in prova una tt master ox !ho 2 problemi:
    1) su che telaio mi consigliate di metterla?
    dr.neubauer firewall plus
    dr.neubauer bulldozer
    2) normalmente gioco con una trple spin 2.1 incollata fresco e non so se su questi telai così rigidi risulta troppo veloce e incontrollabile?
    la gommapiuma dovrebbe essere abbastanza morbida sui 38° credo però meglio chiedere a chi se ne intende più di me!
    grazie

2. HINOKY

HINOKY Utente

Nome e Cognome:
    Ezio Calarco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA
    Guarda la coincidenza, anche io gioco con le stesse gomme (colla fresca) su un telaio TSP BALSA 3,5 ed ultimamente ho cambiato la TT MASTER SB SPECIAL con una SB1, forse mi trovavo meglio con la special!!!!
    Tu quale delle due hai?
    Saluti

3. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    io ho uan triple spin 2.1 incollata fresco sul dritto e sul rovescio la ttmaster swing back I ox

io sono indeciso sul telaio...ufff

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina