1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli su primo incollaggio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da longobardo, 2 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Buongiorno a tutti, non sono esperto di incollaggi e vorrei quindi chiedere un consiglio per un incollaggio su un telaio nuovo.

Telaio: Primorac Off - (nuovo)
    Gomme: Sriver EL 2.1 (nuova) sul dritto, Sriver EL 1.7 (parzialmente usata) sul rovescio.
    Gioco: mediamente offensivo.
    Ho una colla Spinny Top della Imperial, che non va bene per il primo incollaggio perché non tiene (mi dicono che ci vuole una colla base).
    Abitualmente non incollo a fresco, ma circa 1 volta al mese.

Ora i consigli che chiedo sono:
    1) quale colla base consigliate?:confused:
    2) quale procedura adotta re per il primo incollaggio?

Grazie:)

2. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    va benissimo anche la colla imperial!!
    procedura:
    • con il pennello espandi bene la colla su tutta la superficie.
    • la gomma si gonfia
    • aspetta una buona mezzora che la colla si asciughi e la gomma riprendi la sua forma originaria.
    • incolla e il gioco è fatto