1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alieno54, 18 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alieno54

alieno54 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    ciao a tutti. Question: ho acquistato per prova due gomme Dawei Insprit che ho montato su un telaio Stiga Legend. Il telaio non mi soddisfa al massimo perchè leggermente pesante e sbilanciato in avanti, ma devo dire che giocando non mi trovo male, anzi sto prendendo gusto a queste gomme leggermente lente ma molto performanti sul top spin. Gioco abitualmente sempre con un telaio Stiga Alser metà anni 60, dove ho montato due gomme Donic Jo Silver e devo dire che mi da molta soddisfazione. Arrivo alla domanda: cosa e pensate se monto le gomme Dawei su telaio Alser? Potebbe essere almeno tecnicamente un abbinamento valido?

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    sicuramente perdi abbastanza velocità... poi sinceramente i tuoi telai non li ho mai provati... però tieni conto che se ti trovavi bene con le silver su quel tipo di telaio avrai un brusco abbassamento della velocità

3. alieno54

alieno54 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER
    si sono convinto di questo, anche perchè me ne sono accorto provandole, ma per contro hanno una rotazione pazzesca sia sul servizio che sul top di rovescio e di dritto. sono sempre più tentato di provarle sabato in gara.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina