1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su acquisti e colle da usare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 23 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti,
    Volevo chiedervi se qualcuno a mai acquistato materiale da "PRESPORTS" come si è trovato,quali sono le spese di spedizione, e se ci sono spese doganali.
    Volevo anche chiedervi quali delle nuove colle usare con le gomme cinesi tipo h3,per avere sempre l'effetto colla fresca .

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e buona Pasqua anche a te.
    Io ho acquistato spesso da Presports, e non ho mai avuto inconvenienti se non le lungaggini della dogana italiana, che peraltro non mi ha mai tassato alcunche' visti anche gli scarsi importi in gioco (max 1-2 telai o 4-5 gomme)
    Per le spese di spedizione dovresti registrarti e simulare un acquisto per valutarne l'importo, ovviamente senza giungere al pagamento, perche' ovviamente variano in base al peso dell'acquisto.
    Ti posso pero' dire che sono assimilabili a quelle delle poste italiane, sempreche' il pacco non sia pesante (viaggia con posta aerea, per cui piu' pesa e piu' paghi).
    Per 2 gomme si aggirano sui 5/7 euro (dipende anche dal cambio, che ora e' favorevolissimo, io pago sempre in dollari con paypal).
    Spero di esserti stato utile.
    Pier

3. V.R.A.

V.R.A. Utente

Grazie per il tuo aiuto.

4. rmdesimone

rmdesimone Nuovo Utente

per presports ho comprato anch'io per la prima volta ma sono passati 15 gg e ancora nisba.
    Invece per le colle ti consigio a mia stessa accoppiata :approved:
    bty speed optimizer + colla tempo unlimited impieghi un pò per incollare ma il risultato è ottimo e durevole :clap::campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina