1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli su 563

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matsushita, 19 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao a tutti.Dopo 15 anni di puntinata lunga ox sento il bisogno di cambiare un pò i miei schemi di gioco.Pochi giorni fa sono tornato all'antico amore (SuperAnti)e,con mia enorme sorpresa,ho giocato benissimo sia contro un buon difensore che contro un'attaccante mancino battendoli entrambi.Vengo al sodo:vorrei sapere ,da chi l'ha usata, le caratteristiche della 563 che mi intriga parecchio.So bene che non è adatta al chop essendo una media,ma suppongo che,con gommapiuma bassa tipo 0,6 -0,8 si possa anche usare in difesa all'occorrenza.La mia idea è di poterci palleggiare sul tavolo con possibilità di aperture improvvise,cosa che mi riesce difficile con l'antitop.Ho letto sul forum che è la media più usata ma anche più difficile da utlizzare.E' da usare solo per scambio e block come una corta classica o si può adattare anche al palleggio ed alla difesa?Con che spessore di gommapiuma dovrei provarla considerato il mio telaio che è elastico e da difesa?Grazie a tutti dei consigli :approved:.Saluti da Matsu

2. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Non va bene per la difesa. Taglia davvero poco da lontano ed è veloce, difficile da utilizzare, al tavolo è difficile da utizzare, è per mani fini che bloccano tanto. Se sei un drago viva la corta in difesa da lontano, puoi provare secondo me la pluto con gommapiuma da 0.8mm da te assemblata

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io proverei con la 563-1 o con la palio wp1013 che sono molto simili anche nel fatto di durare (fortunatamente anche costare) poco con sotto 1 o 1,5 da provare. Ci puoi fare un pò di tutto ma sono ovviamente difficili rispetto ad una lunga ox.
    La migliore per questo gioco misto era la vecchia winning NP2 (puntini larghi, ed alti, quasi una lunga) ma non ho mai visto la nuova versione, se fosse uguale varrebbe la pena cercare di trovarla all'estero.
    Ciao, Riccardo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina