1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per una Nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da armcost, 26 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Ho ripreso dopo un po' di anni e giocavo con un telaio 7 strati (con 2 di carbonio) di circa 90 gr, forse qualcuno in più, con una COPPA 2.5 sul diritto ed una SRIVER 2,2 sul rovescio incollate a fresco.
    Sfogliando il catalogo ho deciso di prendere
    il NITTAKU SHAKE OFFENCE con 2 HAMMOND X 2,2 sempre incollando fresco.
    Cosa ne pensate?
    Nel frattempo ho incollato a fresco su di un vecchio DONIC PERSON POWERPLAY 7strati, ma mi sembrava inconsistente e troppo elastico per i miei gusti, cosa ne pensate di questa nuova racchetta?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Da quello che dici anche lo shake potrebbe sembrarti troppo elastico (anche se resta un grande telaio) sulle hammondo non so dirti nulla anche se ho sentito pareri favorevoli (anche se tutti dicono che vanno incollate, senza non vanno) :approved:

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Se ti piacciono i telai rigidi
    lo SHAKE non è assolutamente buono per te!!!
    prendi un LKT da ROTEX!

4. armcost

armcost Utente

Cos'è un LKT...?
    e invece cosa ne pensate del DONIC WALDNER DIABLO SENSO
    sempre con le HAMMOND X INCOLLATE A FRESCO?
    Sai cos'è sfogli quel catalogo e leggi delle descrizioni fantastiche, ma senza
    provarlo diventa davvero difficile....:confused:

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

Non è così rigido come pensi, è anche più elastico del Persson e comunque di solito i teali in fibra di vetro sono più elastici di quelli in carbonio.

6. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Se sfogli 'quel' catalogo in corrispondenza di ogni telaio trovi se è rigido, quasi rigido o elastico...se vieni dal carbonio sceglilo rigido o quasi rigido...
    La LKT è una marca cinese che fa gomme morbide e leggere, molto elastiche che danno molto spin e velocità controllata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina