1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per un telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano89, 30 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao a tutti,ho bisogno d'un consiglio: cerco un telaio per un mio amico.Premetto che lui usa un tibhar rapid carbon,si trova bene mi dice,però vorrebbe provare un telaio cn simile velocità,rigidità e peso(sugli 80-85 g) ma cn maggior controllo :mumble:...voi sapete consigliargli qualcosa con un budget di 50-60 euro? ho pensato magari a un donic black devil,ma nn l'ho mai provato :confused:....mi affido a voi :hail:...grazie in anticipo...ciao

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Stefano,se il tuo amico vuole comprare un gran telaio dal feeling stratosferico deve prendere il Nittaku Acoustic.Sul forum qualcuno penso lo venda.Telaio solo legno con buona velocita' e gran controllo.Altrimenti il "classico" Boll Spirit.

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Quoto, buon consiglio ottimi telai..unica considerazione è che se non sbaglio il Rapid ha balsa centrale...con gli altri due l'abbandonerebbe...cosa che io ritengo sicuramente migliore!:approved:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  5. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Grazie a tutti per i consigli...anch'io gli avevo consigliato o il m.maze( che ho e che trovo eccezionale) o il boll spirit,ma sono un pò troppo costosi,mi dice...gli suggerirò anche il primorac carbon allora...grazie mille a tutti...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina