1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per racchette già assemblate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Waldner94, 8 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Waldner94

Waldner94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutto il forum.Dal momento che sono un principiante non credo di aver bisogno di chissà quali materiali,tuttavia,siccome non so incollare le gomme al telaio e credo proprio di avere una pessima racchetta(una sport one tre stelle)sono intenzionato a comprarne una nuova naturalmente già assemblata.
    Sapreste consigliarmi delle racchette già assemblate preferibilmente economiche da ALL o All- che offrano buone prestazioni????
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma se compri da un negoziante, ti assembla lui il tutto e tu non avrai altro che giocare e...con una racchetta piu' prof e adatta al tuo tipo di gioco...e con borse diverse di spesa

3. Waldner94

Waldner94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si grazie per l'informazione ma non credo ci siano negozianti dalle mie parti per questo vorrei che mi diceste alcune racchette già assemblate da ALL

4. andkk

andkk Nuovo Utente

ci sono dei negozi online che ti assemblano il telaio e le gomme che scegli.. la spesa può anche essere contenuta, viste le tue esigenze. anche perchè a parità di prezzo non vi è confronto con le pre-assemblate.

comunque se proprio preferisci comprarne una già assemblata per mia esperienza ti consiglio una stiga. ne ho usata una fino a poco tempo fa e mi sono trovato bene. l'avevo pagata 40 euro in negozio.

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Negozi online:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/6946/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina