1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli per racchetta..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da waldner90, 12 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!!
    sono un dilettante vado una volta a settimana a fare qualke partita nel club vicino casa mia ma appena sarò libero da impegni già presi ci andrò sicuramente più spesso!! per questo ho intenzione di comprare una racchetta da assemblare..mi sono informato e ho visto che per iniziare vanno presi telai e gomme all e non off,mi chiedevo se queste opzioni per imparare potessero andare bene :
    telaio DONIC BLUE ENFORCE
    dritto DONIC COPPA
    rovescio DONIC COPPA TENERO
    per i millimetraggi chiedo sempre consiglio a voi!

GRAZIE MILLE, Marco

2. alebtf91

alebtf91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro bo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come millimetraggi inizia con 2,00 mm per il dritto e 1,8 m per il rovescio..

3. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e non cè per il diritto da 2.00 cè da 1.8mm e da 2.1mm..

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vabbè figurati tra 2.0 e 2.1 non è che ci sia tutta questa differenza ;).
    Per il Tealio ti consiglierei o Waldner Senso V2 o il Persson Powerallround Senso V2.

5. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i consigli! siccome sono molto interessato e ho molta voglia di imparare mi sapresti dire le differenze tra i tre telai?? grazie mille ancora!!!!:hail:

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'Enforce non l'ho mai provato, dalle caratteristiche nel sito sembra molto buono, però non l'ho mai visto in mano a nessuno. Gli altri 2 sono legno che ho provato personalmente e ti danno molto controllo e una discreta velocità, sono molto simili, forse il Waldner ha un pizzico di controllo in più, ma è una cosa minima.
    Buon Tennistavolo

7. waldner90

waldner90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Catena
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetto!! e per quanto riguarda le gomme che avevo scelto dici che sono ottimali per iniziare???

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottime!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina