1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per nuove gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Stefano89, 6 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Stefano89

Stefano89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Gagliano
    Ciao a tutti:D,ho bisogno di qualche consiglio per la scelta delle gomme che devo acquistare:mumble:...mi servirebbe per il dritto una gomma che abbia buona velocità,ottimo controllo e ottimo spin,e dato che ho un telaio quasi rigido ero orientato per le acuda s2 o s3,o eventualmente per la coppa x3 silver...secondo voi qual'è più indicata?ditemi pure altre alternative eventuali...per il rovescio mi servirebbe qualcosa di leggermente più lento,ma che abbia più controllo e più effetto per taglioni pesanti...saprete aiutarmi? :hail: grazie mille in anticipo...

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per il diritto consigliata la S2...le versioni piu molli non sono molto apprezzate!
    La S2 va da Dio...non avere dubbi!!:)

3. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    concordo la s2, sul rovescio per averla più lenta e per tagliare di più nel palleggio, abbassa il millimetraggio

4. Jan Stark

Jan Stark Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io ora mi sono fatto un telaio di riserve che ancora devo valutare bene
    il donic otcharov senso piu' due acuda s2!

secondo me è un buon compromesso e non hai un fucile tra le mani.

però ancora non ci ho fatto una partita ufficiale e l'ho usato solo in 2 allenamenti.

per ora uso quello in firma ma penso che sia troppo veloce...

5. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Potresti provare, se ti 6 trovato bene con la donic coppa jo gold e jo platin, prendere le loro due versioni aggiornate ovvero la coppa x2 gold e la coppa x1 platin, o se no potresti prendere una tenergy sul dritto e una acuda s2 sul rovescio

6. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    secondo me per il dritto va benissimo una s2, per il rovescio invece ti consiglio una cppa x1 gold... a me sembra un'ottima gomma per il rovescio perchè incisiva nei block e le aperture risultano decisamente facili
    provare per credere :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina