1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per nuove gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da slatp, 3 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Salve a tutti,
    Mi chiamo Giorgio, scrivo dalla Sardegna e sono nuovo del forum.:)

Allora avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di nuove gomme per il mio telaio Yasaka Gatien All40. Ora ho montate sul dritto Una Butterfly Bryce, ma non mi trovo per niente bene vorrei una gomma più morbida e, forse, più appiccicosa, sul rovescio una Sriver FX con cui mi trovo bene ma è un pò vecchiotta e vorrei cambiarla, ho acquistato una racchetta usata.

Premesso che non ho intenzione di spendere 60 euro e più ((vorrei spendere sui 20, 25 Euro per le 2 gomme)), per 2 gomme, chiedo consiglio a chi è più esperto di me.

Cerco due gomme che mi permettano di avere un buon controllo, un bel taglio e uno spin buono. In un'altra racchetta avevo una Donic Coppa.

Sto puntando sulle RITC friendship o LKT. sullo spessore dei 2 o 2.2mm e vorrei la stessa gomma sia sul Dritto che sul Rovescio magari con spessori diversi.

Mi consigliate l'incollaggio con i fogli biadesivi?

Ciao e grazie

P.S. complimenti per il Forum

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ciao e benvenuto conterraneo!:)

3. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Ciao! :) Grazie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina