1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per nuova racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Duedipicche, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Duedipicche

Duedipicche Utente

Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata
    Ciao a tutti,
    attualmente sto giocando con una racchetta cinese assemblata più esattamente:
    Telaio: LKT Istinct
    Gomma dritto: LKT XT 2.00
    Gomma rovescio: 729 El supersoft 1.8
    Premetto che sono un giocatore Allround che sul rovescio cerco sempre lo scambio di taglio fino a quando l'avversario mi mette nella condizione di aprire, mentre sul diritto come la palla esce dal tavolo vado in topspin, non taglio mai di dritto.
    avrei pensato a queste combinazioni:
    -Butterfly:
    Telaio: Timo Boll All+
    Gomma dritto: Sriver G3 2.10
    Gomma rovescio: Tackiness chop II 1.90
    oppure
    - Donic:
    Telaio: Epox Powerallround
    Gomma dritto: Acuda S2 max
    Gomma rovescio: Slice 40 1.50 oppure Coppa X3 1.80
    Se qualcuno più esperto può darmi delle dritte ne sarei ben felice.
    P.S. accetto anche consigli sull'utilizzo di altri tipi di gomme.

2. ghelardi c.

ghelardi c. Utente

Nome e Cognome:
    christian ghelardi
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    pulcini cascina
    Ciao allora mi chiamo Christian e sono toscano..dunque intanto la seconda ipotesi la ritengo più valida in quanto l'epox e' un buon telaio dotato di un grande controllo con cui gioca un ragazzo bravo che alleno io..per quanto riguarda il dritto ti consoglierei una acida s3 al posto della s2 in quanto ti aiuta maggiormente su palla tagliata,e' molto morbida al contrario della s2 gomma che tra l'altro non mi piace.sul rovescio va benissimo la x3 buon gomma che io uso sul dritto..gli spessori stai tranquillo prensili max almeno ti abitui a giocare e spingere,lascia perdere 1.8. Spero di esaedri stato utile,un saluto Christian

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina