1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per il forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 23 Lug 2020.

  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Complimenti per l'utile sondaggio @John Locke QDL, da cui si evince che circa la metà degli interventi rispondono alla domanda, proponendo suggerimenti, mentre nell'altra si fanno attacchi personali. Se i moderatori hanno qualche strumento per misurare l'efficacia dei due tipi di messaggi in termini di audience, si potrebbero fare interessanti riflessioni e analisi di tipo economico, che consentirebbero di indirizzare le discussioni nella direzione più redditizia
     
    A vg. e Alexander piace questo messaggio.
  2. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tuttologi unitevi avrete un valido rappresentante!!:clap.:clap.:clap.
     
  3. Diego Armando

    Diego Armando Utente Attivo

    Io credo che il gruppo Facebook di Francesco Marangio abbia contribuito parecchio ad allontanare la gente da questo forum, ormai tutte le discussioni si fanno lì.
     
    A senigallia, T__T-Rex, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La cosa è fattibile ma io resto un novellino del vs ambiente nonché probabile NC a vita causa artrosi.

    Il rimando a consultare altri lidi, pure esteri, onestamente lo paragono una resa incondizionata, allora non c'è motivo di esistere per questo forum.
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il livello non conta, conta la disponibilità! :approved:
    Qualcun'altro si rende disponibile a dare una mano a
    @Sman per avere sul forum più recensioni sui materiali con creazione di scheda tecnica e foto?

    Magari poi se la cosa prende piede ed è utile, Giorno vi potrebbe dare una mano nella collocazione in una sezione apposita
     
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ecco la conferma della tesi, se mai ve ne fosse stato bisogno, con tanto di certificato di garanzia autenticato...
     
    A Alexander, vg. e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    24/7/2020, giornata della memoria del forum
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  8. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tastieraoff-ready, post: 602594, member: 11389"]Ecco la conferma della tesi, se mai ve ne fosse stato bisogno, con tanto di certificato di garanzia autenticato...[/QUOTE]

    Squallore estremo di un leone da tastiera.
    Il tuo giochetto di provocazioni per farmi passare per il cattivo di turno termina qui.

    Non sarai tu a manipolare la comunicazione, non con me.

    Se hai altro da dirmi puoi farlo in privato anzi ti invito a Ravello in costiera amalfitana e ne parliamo di persona.

    Mi piace guardarle in faccia le persone quando ritengono di avere cose così importanti da dirmi attraverso la tastiera ci si capisce meno.
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2020
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il fatto che nei forum si usino pseudonimi è diventato, purtroppo, un modo per dire qualsiasi cosa, spu.ttanare il lavoro di qualcun altro, senza metterci la faccia.

    Anche su facebook esistono i nicknames ma moooooltoneno utilizzati.

    Il Dottor Marangio segue con attenzione il Gruppo e quando qualche ragazzotto impertinente ha provato ad inquinare i post è stato subito allontanato.

    Anche Giorno lo sa, senza moderazione i forums muoiono.

    Certo, non nego di aver talvolta io stesso approfittato di questa anarchia per esprimermi fuori dai denti.
     
    A senigallia piace questo elemento.
  10. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Squallore estremo di un leone da tastiera.
    Il tuo giochetto di provocazioni per farmi passare per il cattivo di turno termina qui.

    Non sarai tu a manipolare la comunicazione, non con me.

    Se hai altro da dirmi puoi farlo in privato anzi ti invito a Ravello in costiera amalfitana e ne parliamo di persona.

    Mi piace guardarle in faccia le persone quando ritengono di avere cose così importanti da dirmi attraverso la tastiera ci si capisce meno.
    ..attraverso la tastiera ci si capisce meno..[/Quote]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2020, Data originale: 24 Lug 2020 ---
    [/QUOTE]


    ..attraverso la tastiera ci si capisce meno..
    [/Quote]
    Invece di portare ognuno il proprio sano contributo ad una miglior comprensione,il che implica anche una certa apertura mentale e disponibilità all'ascolto,non vorrai dire che ci si capisce di più azionando il tasto "IGNORA"?
    ettore
    Va beh,quella disponibilità e quella apertura il buon Dio non ce l'ha fornita in misura uguale.
    Ne prendiamo atto!
     
  11. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Approfitto delle tue considerazioni per salutare i componenti del forum, mi sono reso conto più che mai che non è posto per me senza prendermi ragioni o torti

    Non entrerò più in nessuna discussione e nemmeno verrò a leggere.

    Più volte ho provato a farlo ma ci sono ricascato mosso da intenti sani pensando che ognuno potesse portare il suo piccolo contributo.
    Mi ero sbagliato, ho errato ed anche perseverato.

    Buon forum a tutti ed addio per sempre.
    Vincenzo Pacileo
     
  12. caph

    caph Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ecco la dimostrazione di quanto detto all'inizio:
    1. subito off topic: non si parla (quasi) più di consigli
    2. si finisce a pubblicare post su post di litigi (chiamateli poi voi come volete se non vi riconoscete nel termine)
    Ora perché un lettore dovrebbe essere interessato alle discussioni più che legittime poi, ma irrilevanti ai fini del post? Anche se ci anneghi dentro qualcosa di pertinente, uno la salta per giudicare il forum non adatto a ciò che cerca e che invece trova in quelli esteri
     
    A Cecio, Alexander, Loffo e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io metterei una piccola guida per imparare a quotare
     
    A Alexander e eta beta piace questo messaggio.
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Rientro in topic.

    Consigli per il forum:

    io metterei la pena di morte.
     
  15. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A differenza di te, io non penso affatto di aver cose importanti da dire, tanto meno a chi non ha nulla da dire

    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Lug 2020, Data originale: 24 Lug 2020 ---
    Ottima osservazione, ma se una buona parte della popolazione televisiva (e quindi anche dei frequentatori del forum) apprezza personaggi come Sgarbi e cloni vari, che ingrassano audience e sponsor, un motivo ci deve essere.
    Fortunatamente, come per la TV esiste il telecomando, che ti permette di scegliere, per i social esiste il tasto "ignora" o la procedura "abbandona"
     
    A Alexander piace questo elemento.
  16. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    In un Forum,dove tutti hanno rappresentanza:
    1)Se qualcuno ha qualcosa da dire,rispettando gli altri ,lo dica,oppure semplicemente lo scriva;
    2)se è d'accordo metta il "MI piace";
    3)Se in qualcosa non è d'accordo provi ad evidenziare il proprio punto di vista, sui perchè o i motivi del disaccordo,lasciando ai lettori l'ultima capacità di decidere e di scegliere quale abbia maggior peso fondante.Senza provare a influenzare e bollare l'altrui pensiero come nullità o supercazzole,addirittura privilegiando e basando la bontà del proprio assunto solo
    in virtù di un gallone o titolo guadagnato in un passato sempre più lontano o per la semplice frequenza a supposti corsi d'aggiornamento arbitrariamente ritenuti superiori a prescindere
    Quando rimane sempre l'esigenza di fondo e quindi l'opportunità di spiegare,di spiegarsi,
    concedendo che talvolta possano risultare ugualmente validi due o più punti di vista diversi tra loro.Questo interessa ai lettori e credo che da un confronto simile,tutti, ne possano uscire arricchiti.
    ettore
     
    A off-ready e tOppabuchi piace questo messaggio.
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono daccordo, anche io auspicherei una presenza maggiore dei moderatori e, perchè no, anche nuovi inserimenti con funzioni più propositive che "restrittive"
     
    A Alexander, off-ready e eta beta piace questo messaggio.
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai voglia di impegnarti, magari insieme a qualche altro utente che si rende disponibile, per portare avanti un progetto in tal senso sul forum?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E che sto facendo ora? ;)
     
  20. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Io do la mia disponibilità, ovviamente non certo h24...
     

Condividi questa Pagina