1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe consigli per eventuale vendita puntinate

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da flyfly15, 28 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    premessa: l'altro ottobre ho deciso di passare al puntino lungo e ovviamente dovevo trovare quello giusto (che forse non esiste) e il giusto telaio (anche quello difficile da trovare).

    In questo percorso ..gli acquisti non sono mancati ...ed ora che sono sempre alla ricerca, ma per certi versi ho trovato una configurazione abbastanza buona, mi sono venute di troppo diverse gomme.

    Avrei intenzione di venderle .. sono tutte in ottimo stato (qualche ora di gioco)...

    1 cosa mi consigliate come spedizioniere ?...
    2 le metto tutte in una volta ? o alcune per volta ?(forse impazzisco? e non riesco a gestire le domande ecc ecc)
    Non ho mai venuto nulla e mi sento molto in ... difficoltà.. e quindi avrei bisogno di qualche buon consiglio da gente più esperta.

    ringrazio e metto la lista materiale qui sotto in via ufficiosa.

    puntinata spugna COLORE larg x alt biadesivo

    spinlord leviathan OX NERO 15,2x15,7 si
    hallmark tactics lp OX NERO 15,2 x 15,6 si
    metal tt brutal OX NERO 15,1 x 15,3 no
    dr materialspezialist spectre OX NERO 15,1 x15,1 no
    dr materialspezialist rebellion OX NERO 15,4 x 15,4 si
    dr materialspezialist undertaker OX NERO 15,2 x 15,5 no
    barna virus 2 OX NERO 15,4 x 15,3 si
    spinlord dornenglanz OX NERO 15,4 x 15,3 no
    spinlord dornenglanz OX NERO 15,1 x 15,3 si
    SPINLORD BLITZ OX NERO 15,1 X 15,3 no
    SPINLORD BLITZ OX NERO 15,1 X 15,3 si
    dawei d 1 0,5 NERO 15,4 x 15,4 no
    dawei d 1 0,5 rossa 15,2 x 15,5 no
    dawei d 1 0,5 NERO 15,1 X 15,5 no
    dawei d 1 OX ROSSA 15,3 X 16 no
    dawei d 1 0,5 NERO 15,1 X 15,7 no
    DAWEI d 0,5 NERO 15 X 15,2 no
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao
    Innanzitutto gli annunci vanno obbligatoriamente inseriti nella sezione apposita, ovvero quella del mercatino.
    Mio consiglio ma anche soluzione più logica per evitare confusione è quella di inserire una singola gomma per annuncio, con le foto del topsheet e della gommapiuma; è fondamentale anche specificare le dimensioni, mentre tutte le altre informazioni obbligatorie ti verranno chieste in sede di compilazione del form apposito.
    Quanto al metodo di spedizione generalmente su usa posta1 di poste italiane oppure raccomandata qualora venga richiesto dall'acquirente, ma sempre in sede di compilazione annuncio puoi specificare altre modalità (es. corriere) qualora ti fosse più comodo o conveniente.
     
    A ggreco e vg. piace questo messaggio.
  3. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie della risposta...

    si, in effetti è meglio una alla volta ...

    grazie
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Visto che hai parecchie gomme da vendere, altro consiglio se non ti dovessi sentire sicuro di ciò che hai inserito in annuncio : comincia a postarne uno e chiedi un controllo ai moderatori del mercatino @paolom e/o @Tsunami! , così in caso (improbabile ma non si sa mai) di errori ne hai uno solo da correggere
     
    A flyfly15 piace questo elemento.
  5. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...grazie dei consigli... ora con calma scatterò le foto... e mi informerò per le spedizioni ...appena avrò fatto questo... posterò la prima chiedendo un gentile controllo...

    grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Giu 2023, Data originale: 29 Giu 2023 ---
    ....ah ancora una cosa... di solito le gomme vengono spedite con la confezione originale e dentro la busta di spedizione oppure nella busta di spedizione c'è solo la gomma ?

    grazie
     
  6. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao @flyfly15 , non me ne volere, ma la tua collezione mi ispira un annuncio/racconto che secondo me te le farà vendere tutte insieme in blocco a non meno di centomila euro. Ecco il racconto che ti cedo volentieri per non meno del 20% del ricavato, che devolverò interamente in beneficenza in favore delle famiglie impoverite dagli acquisti compulsivi di gomme da tennistavolo.

    C’era una volta uno SPINLORD, che non contento della sua vita agiata decise di andare alla ricerca del LEVIATANO. Sulla sua strada incontrò uno SPETTRO BRUTALE che cercò di mettere a dura prova lo SPINLORD.

    Allora SPINLORD organizzò contro lo SPECTRE una REBELLION. Un pugno di valorosi arrivò quindi sul punto di sconfiggere il malvagio SPECTRE, ma un misterioso VIRUS li contagiò e morirono tutti, tranne SPINLORD che era saggio e vaccinato.

    Rimasto da solo e nonostante tutto con un fulmineo BLITZ, SPINLORD sconfisse lo SPECTRE grazie ad una TACTICS geniale e inaspettata: Topspin di liscia sia di dritto che di rovescio!

    Il malvagio SPECTRE si ritirò a lenzuolo levato e finalmente dopo un lungo cammino attraverso la selva oscura lo SPINLORD raggiunse e trovò il suo LEVIATANO.
    Ma non finì così, perchè alla fine il perfido LEVIATANO con l’ANTI sguainata in modo fraudolento e imprevisto penetrò le difese abbassate dello SPINLORD e lo sconfisse.

    Le ultime parole del valoroso SPINLORD prima di morire furono: “Ettore, perdonami, ma ho fatto tutto questo per te, solo per te!”
    :hail:

    R.

    P.S. se vi è piaciuto questo racconto, mettete un mi piace e se poi avete ancora voglia di favole andate e contribuite a far crescere questa mia discussione qui:
    Proponi dei nomi per le nuove gomme! (Importanza del marchionimo)
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2023
    A spin548, gohan, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :clap.:approved: ... bellissima!

    (... morto uno Spinlord se ne fa un'altro :cool: )
     
    A spin548, acialli e ricsco piace questo messaggio.
  8. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    :approved::)
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Solitamente se si ha la confezione la si mette nella busta di spedizione; l'unica controindicazione sono le spese di spedizione , però con posta1 (ad esempio) si sta comodamente entro il limite dei 100g (2,80€), oltrepassando il quale se ne pagano 5,50 (fino al limite successivo che non ricordo)
     
    A flyfly15 e ggreco piace questo messaggio.
  10. flyfly15

    flyfly15 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nuovi nomi...
    Belästigung, chicken pox, reptilia... mi fermo a 3 ( per fortuna di tutti) ah ah ah
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina